Uranus Logo

TERMINI E CONDIZIONI D'USO

Informazioni e reclami
Per informazioni e reclami relativi al presente contratto online rivolgersi a Atelier Vanitas srl, tramite e-mail info@vanitas.it

Annullamento dell'ordine
L'annullamento di un ordine può avvenire via e-mail all'indirizzo info@vanitas.it senza particolari motivazioni, e se la spedizione non abbia già avuto luogo.

Diritto di Recesso
In conformità del Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185, attuativo della Direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il consumatore ha diritto di recedere dall'acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi, a decorrere dal giorno di ricevimento dei beni acquistati. Il diritto si esercita con l'invio, entro il termine predetto, di una raccomandata a/r al seguente indirizzo del gestore:
Atelier Vanitas srl
Via Toledo 413
80134 Napoli
Partita Iva: 05514691210
mail: info@ateliervanitas.it

E' necessario indicare nella comunicazione il numero di conferma dell'ordine, la descrizione precisa dei prodotti che si intendono restituire anche parzialmente, le coordinate bancarie del conto corrente sul quale verrà restituito l'importo dei prodotti resi o, in alternativa, il nominativo e l'indirizzo preciso del beneficiario dell'accredito mediante vaglia postale.
Al fine di agevolare la soddisfazione della vostra richiesta, è consigliabile comunicare l'intenzione di volersi avvalere della facoltà di recesso mediante e-mail (info@vanitas.it).
In caso di recesso, la merce acquistata e già consegnata dovrà essere restituita dal cliente, entro il termine di 12 giorni lavorativi, a decorrere dal giorno di ricevimento dei beni acquistati, a proprie spese, nella sua completa integrità e nell'imballo originale.
Le confezioni dei prodotti da restituire dovranno essere perfettamente integre e sigillate nel loro involucro originale.
Dopo aver verificato le predette condizioni dei prodotti resi, sarà nostra cura restituire al cliente insoddisfatto la cifra già incassata, relativa alla merce sulla quale si è esercitato il diritto di recesso, entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata a/r e comunque non prima dell'avvenuta restituzione della merce.

Esclusioni dal diritto di recesso

Sono esclusi dal recesso tutti gli abiti sartoriali da uomo poiché realizzati su misura in base all'ordine del cliente. Per tale motivo rientra tra i prodotti personalizzati o su misura che non sono soggetti al diritto di recesso.

Fatturazione
La vendita online é equiparata alla vendita per corrispondenza. Non é necessaria l' emissione di scontrino fiscale o ricevuta per le vendite effettuate a privati, in quanto é onere fiscale del venditore curare la corretta tenuta del registro dei corrispettivi. I titolari di Partita Iva hanno facoltà di richiedere l' emissione della fattura, previa comunicazione dei dati a mezzo e-mail. Tutti i prezzi esposti nel nostro negozio online sono comprensivi dell' I.v.a. nelle aliquote previste per i rispettivi prodotti dalle leggi italiane vigenti in materia.

Spedizione

Tutti i capi sartoriali saranno consegnati entro 15gg lavorativi dall'elaborazione dell'ordine da parte del sistema.

© 2014 Atelier Vanitas srl. All rights reserved. Atelier Vanitas srl - Via Toledo 413 - 80134 Napoli - P.Iva 05514691210

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Resta sempre aggiornato sul mondo Vanitas
Le tue informazoni non saranno gestite da terza parti.
393 5522492